† Yaoi no Kimi † {~videogame and other Yaoi stuff~}

Gakuen Heaven, Eng subs- Ho pensato di mettere poichè qua le puntate sono intere

« Older   Newer »
  Share  
cat4
view post Posted on 14/3/2010, 01:27




Chiedo scusa in anticipo poichè so che ci sono già le puntate e perdipiù subbate in ita, ma, chiedo scusa in anticipo all'admin, ho pensato che delle puntate intere e con una risoluzione migliore di youtube non guastassero quindi ecco qua l'elenco delle puntate complete in inglese:
www.animeseason.com/gakuen-heaven/
Mi scuso nuovamente con l'admin nel caso preferisse rimuovere il topic
 
Top
Haruka~chan
view post Posted on 14/3/2010, 02:01




Non ti preoccupare! Siamo un forum abbastanza aperto, non mozziamo le teste nè sbraniamo gli utenti....... soprattutto quando danno preziosi contributi come il tuo **
Grazie per il topic! In effetti la risoluzione di you tube non era il massimo e spesso ci sono persone (tra cui la sottoscritta), che preferisce immpratichirsi con l'inglese attraverso gli anime! Il tuo intervento è ben gradito~
 
Top
cat4
view post Posted on 14/3/2010, 02:33




CITAZIONE (Haruka~chan @ 14/3/2010, 02:01)
Non ti preoccupare! Siamo un forum abbastanza aperto, non mozziamo le teste nè sbraniamo gli utenti....... soprattutto quando danno preziosi contributi come il tuo **
Grazie per il topic! In effetti la risoluzione di you tube non era il massimo e spesso ci sono persone (tra cui la sottoscritta), che preferisce immpratichirsi con l'inglese attraverso gli anime! Il tuo intervento è ben gradito~

volendo su quel sito ci sono anche altri anime^^
 
Top
2 replies since 14/3/2010, 01:27   361 views
  Share